header-logo2.png

Taggia in provincia di Imperia è una cittadina del Ponente ligure amata e scelta da famiglie e giovani come meta delle vacanze estive.

Il complesso comunale è diviso in due zone distinte: il centro storico che sorge nel primissimo entroterra della Valle Argentina (3km. dalla costa) ed Arma di Taggia, frazione marinara, caratterizzata dal litorale sabbioso e dal piccolo porticiolo turistico.

Indiscussa protagonista delle nostre terre è l'Oliva taggiasca, coltivata da secolie che ci dona un profumatissimo Olio extravergine (Olio EVO).
Taggia rappresenta al meglio, per il turista e per coloro che vi abitano stabilmente, tutte le bellezze della nostra Riviera ligure.

Le attività di svago sono molteplici e la Pista ciclabile è una attrattiva che tutto l'anno offre possibilità di praticare Sport e lunghe passeggiate.

Per coloro che sono alla ricerca di Case in affitto per la prossima stagione primavera/estate, abbiamo molte possibilità di scelta nel nostro portfolio e questo anche per la scelta di acquisto della seconda casa come investimento.

Noi vi aspettiamo in agenzia, potete fissare un appuntamento per avere la nostra Consulenza immobiliare.

 

  • Postato il

    2022-03-03 11:31:18

  • Da

    Taggia Mare