header-logo2.png

Abbiamo deciso di intitolare scherzosamente questo nostro articolo per catturare la vostra attenzione in questa che è la Festa che chiude, in questo inizio di anno, il ciclo festivo di Natale e Capodanno.
In questo periodo si sono visti cancellati molti eventi per il decorso della pandemia e questa prudenza non deve farci perdere di animo o allontanare dai nostri cari.

E' proprio quindi in occasione di questa ricorrenza un po' meno festeggiata degli scorsi anni che desideriamo farvi sentire che Studio Taggia Mare vi ricorda e non interrompe il lavoro quotidiano per garantire ai clienti il migliore servizio.

Abbiamo dato avvio a questo 2022 con entusiasmo e rinnovata spinta di appuntamenti sia per vendite che per affitti.

La Casa è un tema che non ha avuto battute di arresto in questa emergenza sanitaria e noi che siamo costantemente impegnati per usare la potenzialità delle tecnologie digitali a vantaggio dei nostri clienti garantendo celerità nel proporre le loro casa, qualificando i contatti con i potenziali acquirenti e seguendo con un team strutturato di collaboratori tutte le esigenze.

E' importante per Noi dare centralità all'operatività del gruppo di lavoro nel rispondere alle esigenze che ci presentate ed è con questa visione che vi rinnoviamo i nostri auguri per il nuovo anno.

Per chi desidera mettere in vendita la propria casa o per coloro che al contrario ne stanno cercando una Studio Taggia Mare risponde prontamente e cura con modalità chiavi in mano ogni incombenza.

Vi aspettiamo in agenzia, per fissare un appuntamento potete chiamare o scrivere e nel nostro sito trovate sempre aggiornata la vetrina di proposte disponibili.

Una importante vetrina che insieme alla nostra sede centrale in Arma di Taggia è sempre a vostra disposizione.

  • Postato il

    2022-01-05 22:00:16

  • Da

    Taggia Mare