header-logo2.png

L'agenzia immobiliare oggi si posizione come snodo di importanti servizi per la clientela. 
Chi è alla ricerca della Casa da acquistare ha bisogno di ricevere proposte mirate ed avere a sua disposizione un consulente che lo aiuti proattivamente a trovare le migliori proposte sul mercato, chi ha un immobile da vendere ha bisogno di un consulente dedicato che partendo da una corretta stima del valore e del prezzo di mercato si adoperi per stilare una strategia di inserimento sul mercato e si attivi anche nel reperire e completare tutta la documentazione necessaria al futuro passaggio di proprietà, corredando il tutto con le visure e le verifiche urbanistiche necessarie.

Abbiamo scelto, nella nostra Agenzia, di rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti acquirenti e proprietari garantendo tutte le competenze necessarie grazie al lavoro di squadra dei nostri collaboratori.

Per coloro invece che ci richiedono supporto in tema di affitti abiiamo attivato da anni una gestione chiavi in mano ed esclusiva di queste pratiche.

Avere risorse dedicate e specializzate lo riteniamo fondamentale per il soddisfacimento dei nostri clienti.
Troppo spesso incontriamo persone che arrivano da esperienze diverse e ci riempie di soddisfazione il vedere come apprezzano di sedersi in agenzia, a seconda di quale sia la richiesta, davanti ad un professionista specifico che sarà dedicato poi a seguire ogni incombenza.

Questo lavoro di squadra consolida il rapporto di fiducia del cliente con la nostra struttura e soprattutto garantisce risposte precise ed immediate che evitano al cliente di perdere tempo o di incorrere in errori o lungaggini.

Per coordinare al meglio il nostro lavoro di squadra investiamo molto nella formazione dei collaboratori, il costante aggiornamento consente di avere la massima efficienza nella gestione delle richieste e soprattutto garantisce consulenza al cliente sempre completa di ogni strumento normativo.

Richiedere il nostro intervento è molto semplice, è sufficiente presentarci la vostra domanda e sarete subito seguiti dallo specialista che vi riceverà in agenzia o fisserà un appuntamento direttamente a casa vostra.

  • Postato il

    2021-08-13 14:44:12

  • Da

    Taggia Mare