header-logo2.png

E' meglio l'affitto o l'Acquisto della prima casa? vediamo insieme come rispondere a questa domanda

La tematica dei Residenti in località turistiche riveste, per la nostra agenzia immobiliare, una priorità importante.
Riceviamo molte richieste per la ricerca della Casa da parte di residenti ed in molti si interrogano se sia la scelta migliore optare per l'affitto o per l'acquisto.

Naturalmente a questa domanda non vi è una risposta univoca, i fattori in gioco sono molti e soprattutto individuali. 

Il nostro approccio è quello di accompagnare il cliente nella disamina delle proposte disponibili e dargli modo di valutare, con una specifica consulenza, lo stato di mutuablità così da verificare se per lui sia possibile e conveniente scegliere l'opzione dell'acquisto o se sia meglio optare ler la locazione.

In ognuno dei casi si tratta di scelte da vagliare caso per caso e soprattutto da confrontare adeguatamente con le opzioni di mercato tra cui sceglienre.

Taggia così come entroterra e territorio limitrofo di Sanremo offrono sempre molteplici possibilità di scelta sia in tema di compravedita della prima casa che di affitti.

Noi di Studio Taggia Mare abbiamo sempre una vasta di opzioni disponibili così che il cliente possa orientarsi al meglio.
Vi invitialmo a fissare un appuntamento in Agenzia così da iniziare una disamina della vostra situazione e poi guidarsi nelle migliori scelte disponibili.


 

  • Postato il

    2021-10-11 17:08:12

  • Da

    Taggia Mare