header-logo2.png

L’acquisto della prima casa è uno dei momenti più importanti perché rappresenta la scelta di mettere in qualche modo definitivamente le radici e chiedere consigli preliminari prima di effettuare il passo è una decisione piuttosto saggia.

La scelta della zona è forse il passaggio più semplice perchè è sicuramente dettata dalle esigenze di comodità al lavoro, alle relazioni famigliari ed alla scuola dei bimbi, ma anche su questo punto che pare scontato un agente immobiliare può essere di supporto dandovi modo di vagliare all'interno della stessa zona differenti opportunità e peculiarità o mettere a confronto zone limitrofe anche in ragione dell'evoluzione urbanistica.

Uno scoglio più difficoltoso può essere scegliere se acquistare un immobile di nuova costruzione o uno da ristrutturare. Spesso vediamo che i clienti in entrami i casi affrontano paure che possono essere superate brillantemente grazie ad una consulenza professionale.

Le nuove costruzioni hanno bisogno di verifiche di conformità e di solidità dell'azienda costruttrice a cui possiamo provvedere in tutta sicurezza direttamente noi agenti immobiliari, mentre le case da ristrutturare ai più presentano l'incogmita di come gestire le opere necesarie ed anche in questo caso possiamo essere di valido supporto nel cooridnare tutte le operazioni necessarie ed anche nel fornire tecnici e professionisti per ogni necesstià.

Come agenzia effettuaiamo spempre uno studio mirato su tutti i costi da affrontare per sostenere l'acquisto così da evitare sorprese e problematiche che possono poi allungare tempi di realizzo.

Siamo convinti convito che l’acquisto di un immobile è, con ogni probabilità, lo step più importante o uno dei più importanti a livello finanziario della vostra vita ed è per questa ragione che ogni giorno dedichiamo noi stessi al vostro servizio!

  • Postato il

    2021-09-17 13:59:16

  • Da

    Taggia Mare