header-logo2.png

Acquistare Casa è sicuramente un passo impegnativo e non esente da imprevisti.

Tra le prime cose è diffidare degli annunci che propongono in vendita Case direttamente da privati, purtroppo ed a volte inconsapevolmente anche da parte de proprietari in queste proposte è completamente sballato il Prezzo di vendita e non vi sono adeguate verifiche sulla rispondenza dell'immobile in termini di verifiche urbanistiche e certificazioni. 
Questi eventuali adeguamenti necessari per poter effettuare un rogito possono essere davvero onerosi quindi è incauto avventurarsi in queste circostanze.

In Agenzia vengono effettuati rigorosi controlli delle proprietà prima di essere pubblicizzate ed inoltre il mediatore effettua in via preliminare sempre una Valutazione professionale dell'immobile proprio per tutelare il compratore potenziale da ogni imprevisto.

Evitare intoppi che blocchino il roginto è l'unica garanzia di effettivamente poer portare a felice compimento una trattativae solo un qualificato professionsta che supervisioni ogni aspetto in base alle vigenti normative da modo di essereal riparo da eventi infausti.

Per visitare immobili che rispecchino le proprie esigenze e siano garantiti in ogni apsetto è sufficiente mettersi in contatto con una Agenzia di esperienza e visitare poi, direttamente in loco, le proposte prescelte. 

Solo con la visita diretta, magari precedentemente aiutata da alcuni video di presentazione, si potrà essere sicuri di scegliere al meglio e nella piena garanzia di non avere sorprese indesiderate. Un'agenzia immobiliare supervisione ogni fase della trattativa e del rapporto con parte venditrice.

Noi di Taggia Mare da oltre 15 anni  siamo riferimento per chi desidera comprare e vendere casa nel ponente ligure.

  • Postato il

    2021-05-17 10:32:54

  • Da

    Taggia Mare